VUOI PARTECIPARE ALLA MOSTRA DEL PRESEPIO ARTIGIANALE CANOSAPRESEPI EDIZIONE XV

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia per il quindicesimo  anno, dopo l’enorme successo avuto negli anni precedenti, organizza la Mostra del Presepio Artigianale “ CANOSAPRESEPI “ Edizione XV  una Mostra dedicata all’arte presepiale che si svolge presso l’Androne del Palazzo De Muro Fiocco – Circolo Al Corso in Piazza della Repubblica, 2, nella bellissima atmosfera natalizia.

Se anche te sei un amante del presepe, sei un artigiano, una artista, oppure fai parte della scuola e vuoi esporre le tue opere nella Città di Canosa di Puglia nella Città dei Principi, Imperatori e Vescovi, allora scarica il Regolamento e il Modulo di iscrizione puoi trovarlo presso il sito internet www.canosapresepi.it troverà il regolamento e modulo d’iscrizione che vi permetterà di iscrivervi alla Mostra di Presepi.

Ricordate comunque di inviare via e mail o per posta la Scheda di Partecipazione entro il 30 Novembre 2013, per poter partecipare alla Mostra di Presepi, inoltre può visitare il sito web ufficiale alla pagina web : http://www.canosapresepi.it/rassegna-espositiva.asp .

L’Opuscolo di partecipazione e regolamento puoi trovarlo presso la nostra Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia,  in Via Ammiraglio Caracciolo 26 (Traversa Corso San Sabino) dalle ore 18 alle ore 20 (escluso Sabato e Domenica) ;  oppure presso Sede Laboratorio Presepistico  Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia in Via Maroncelli, 6 (Angolo Via Santa Lucia) dalle ore 16.00 alle 18.00.

 

Per ulteriori contatti puoi chiamare

 

Cell. 377.1504010 - E-Mail info@canosapresepi.it – Facebook : A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia